Il Livorno 1915 fa sua l'amichevole sul campo del Cecina, 0 a 3

22.09.2021 23:47 di Alex Turrini   vedi letture
Bellazzini trasforma il rigore
Bellazzini trasforma il rigore
© foto di Foto Novi, Us Livorno 1915

Cecina – Il Livorno 1915 si impone alla distanza, 0 a 3, sul Cecina Sporting nell’amichevole che si è svolta questa sera, mercoledì 22 settembre, allo stadio Rossetti di Cecina.

Il successo degli amaranto porta le firme di Bellazzini al 32’ del primo tempo su un calcio di rigore procuratosi da Ferretti. Il raddoppio di Durante è arrivato al 20’ della ripresa con un preciso diagonale su assist di Nunzi. Il terzo gol, infine, lo ha realizzato Pulina al 34’ del secondo tempo al termine di un’azione corale. Da segnalare che, poco dopo il raddoppio di Durante, Frati ha colpito il palo su calcio di rigore. Nel Cecina sono da segnalare le prove di Diagne, Bigazzi e Giannini.

Cecina – Livorno 1915   0 a 3 (0 a 1)

Cecina Sporting: Cappellini, Pagliai, Giannini, Facenna, Del Gratta, Modica, Campisi, Diagne, Bernardoni, Bigazzi (cap), Giannini. A disp. Botarelli, Pedrali, Ajdini, Paoletti, Zoppi, Skerma, Faye, Lorenzini, Toraldo. All. Miano.
Livorno 1915: Fontanelli, Franzoni, Giuliani, Gargiulo, Palmiero, Milianti, Pecchia, Apolloni, Ferretti, Bellazzini, Durante. A disp. Pulidori, Ghinassi, Giampà, Fontana, Gelsi, Pulina, Nunzi, Frati, Mazzoni. All. Buglio.
Arbitro: Giuseppe Merlino di Pontedera.
Reti: 32’ pt Bellazzini (rig), 20’ st Durante, 34’ st Pulina.

Note: spettatori 300 circa.