Il Cecina conferma sedici giocatori e l'allenatore Miano

06.07.2022 11:18 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Sporting Cecina
Sporting Cecina
© foto di Facebook

Livorno - “La società Ac Sporting Cecina comunica gli accordi raggiunti per le riconferme della prossima stagione: Cappellini Leonardo, Lorenzini Tommaso, Modica Samuele, Ajdini Dario (2004), Giannini Marco, Pagliai Gabriele, Balleri Matteo, Facenna Gabriele, Zoppi Leonardo, Diagne Mohamed, Giannini Edoardo (2002), Ghilli Omar (2004), Skerma Loris (2003), Bernardoni Jacopo, Folegnani Gabriel. La società manterrà in rosa anche Campisi Riccardo che dovrà subire un’operazione in data da definire, al quale vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione”.

Con questa nota, diffusa attraverso i propri canali, lo Sporting Cecina 1924 ha reso noto di aver già raggiunto un accordo di massima con sedici giocatori, di cui quindici che la scorsa stagione hanno disputato il campionato di Promozione, comprese quattro "quote, raggiungendo la seconda posizione alle spalle del Mazzola Valdarbia.

I calciatori confermati, così il centrocampista Riccardo Campisi che ha saltato la passata stagione per problemi fisici ed i giocatori che verranno ingaggiati, saranno a disposizione del confermato allenatore rossoblu Sebastiano Miano.