Gubbio – Dopo la bella vittoria casalinga contro la Torres, il Livorno torna in trasferta per affrontare il Gubbio. Una partita importante per valutare la crescita della squadra dopo le due incoraggianti prestazioni al Picchi.

Il tecnico labronico confermerà con tutta probabilità il modulo visto nelle ultime due gare con Peralta dietro le due punte Dionisi e Di Carmine. Per il vertice basso del centrocampo è ancora vivo il ballottaggio tra Hamlili e Odjer, mentre le due mezzali dovrebbero essere Marchesi e Biondi. Vista l’assenza di Ghezzi e Antoni sulle due fasce i titolari dovrebbero essere Haveri e Mawete.

Il Gubbio, allenato dall’ex allenatore del Livorno Mimmo di Carlo, è reduce dal pareggio 1 a 1 contro la Juventus Next Gen e per la gara contro gli amaranto non potrà contare su Tentardini, Fazzi e Spina. Nel 3-5-2 la coppia di attacco titolare dovrebbe essere Tommasini e Di Massimo, mentre a centrocampo resta vivo il ballottaggio tra Saber, Hraiech e Rosaia per affiancare Djakpata e Carraro. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Gubbio (3-5-2): Bagnolini; Bruscagin, Di Bitonto, Signorini; Fazzi, Niang, Rosaia, Carraro, Murru; Di Massimo, La Mantia. All. Di Carlo.

Livorno (4-3-1-2): Seghetti; Mawete, Noce, Baldi, Haveri; Biondi, Hamlili, Marchesi; Peralta; Dionisi, Di Carmine. All. Venturato.

Arbitro: Gauzolino di Torino.

Diretta web a partire dalle ore 14,20 circa sul portale Amaranta.it.

Sezione: Calcio / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 12:57
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print