Livorno - Il Livorno dopo una gara dominata, non riesce a spostare il "pullman" che il Grosseto è stato bravo a parcheggiare di fronte alla propria area di rigore.
Le pagelle:
Cardelli: sv. Una domenica da spettatore.
Fancelli: 6+. Ottima partita fino a che è stato in campo. Chiude tutti i varchi in sulla sua fascia nei primi 20 minuti, dopo appoggia l’azione offensiva.
(63’ ) Ndoye: 6. si cominciano a rivedere i suoi spunti, un paio di azioni avrebbero meritato maggior fortuna.
Risaliti: 6. Ordinaria amministrazione.
Brenna: 6+. Rimedia una ammonizione dopo pochi minuti, ma non rischia niente. Un paio di buoni interventi difensivi e tanta costruzione in avanti.
Parente: 6+. Buona la sua spinta in avanti, ha provato, più volte, anche il tiro.
(58’) Calvosa: 6. Si piazza sulla tre quarti,ma spinge poco; tanti traversoni ed un paio di tiri alti.
Hamilili: 6. Prende possesso del centrocampo, non riesce ad arrivare al tiro con efficacia, un paio di errori dovuti alla gibbosità del campo.
(54’) Bonassi: 6. Al rientro appena smaltita la brutta botta di domenica scorsa, tanta quantità.
Bellini: 6,5. Mille polmoni su è giù per il campo e recuperare palloni e ad effettuare mille traversoni. Dalle sue parti nessun avversario si arrischia a passare.
Marinari: 6+. Le sue lunghe leve percorrono la fascia di sua competenza una infinità di volte. Peccato che non abbia la fantasia per cercare lo sfondamento e puntare la porta con azioni personali.
Russo: 6. Non incide molto, anche se sfiora il goal tre volte. Peccato, lo avrebbe meritato.
(70’) Gucci: 6. Esordio per lui, aiuta la squadra ad aumentare la pressione, ma in quella selva di gambe non trova la zampata giusta
Dionisi: 6,5. Quantità e qualità. Cerca di aprire la difesa avversaria portando a spasso i difensori avversari, che lo picchiano. Il portiere avversario si supera 2 volte sulle sue conclusioni.
(80’) Malva: sv. Entra sul finire dell’incontro, ci prova, poteva incidere di più.
Rossetti: 6+. Marcatissimo, prende un sacco di botte ed ha il merito di procurare alla squadra la superiorità numerica. Non trova la via della rete.
Indiani: 6+. La partita la imposta benissimo. La sua squadra la domina. Purtroppo non ha un fantasista che in situazione di super affollamento difensivo possa trovare il gioco di prestigio per sbloccare il risultato. In fin dei conti, portarsi a casa un pareggio lo aveva anche messo in preventivo, alla vigilia.
Raffaelli 6,5; Guerrini 5,5, Bolcano 6, Possenti sv, Macchi 6+; Sacchini 6,5, Caponi 6,5, Sabelli 6,5; Addiego Mobilio 6 (25' pt Nunziati6), Riccobono 7 (25' st Sabattini sv), Senigagliesi 5(1' st Chrysovergis5). All.: L. Consonni 7.
Arbitro: Davide Galiffi della sezione di Alghero 6
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 19:45 LNB. Simone Bianchi è il nuovo allenatore di Piombino
- 14:40 LNB. Piombino reagisce bene ma con Jesi non basta, 71 a 81
- 13:15 Eccellenza. Il Cecina si riscatta con la Real Cerretese, 2 a 0
- 23:50 LNB. Pielle di squadra, undici giocatori a referto batte Fabriano, 80 a 65
- 23:31 A2. La Libertas sotterra l'Urania di 38 punti, ora il big match con Rimini
- 18:11 LNB. Le strade di Piombino e coach Conti si separano
- 14:54 Pielle, costituito il nuovo consiglio di amministrazione
- 23:47 Mercoledì 29 ottobre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il tecnico Brisciani
- 23:41 Intervista all'ex. Emerson: "Se un giorno Livorno dovesse chiamare..."
- 19:41 Serie C, il punto sull'undicesima. Arezzo capolista solitario
- 19:32 A2. Libertas, arriva l'Urania Milano, fanalino di coda da non sottovalutare
- 11:12 Rimediare per non naufragare
- 08:43 Postgara. Antoni, Livorno: "Puniti da due tiri, dobbiamo migliorare"
- 23:56 Perugia-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:31 Sala stampa, Tedesco, Perugia: "Molto felice per i ragazzi"
- 23:24 Il Livorno rianima anche il Perugia, 2 a 0
- 23:01 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dovevamo segnare, manca cattiveria"
- 19:57 Diretta web. Perugia-Livorno 2 a 0 (finale)
- 18:07 Perugia-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 15:46 Il 28 ottobre la settima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 14:11 Eccellenza, Cecina sconfitto dalla capolista Zenith Prato, 2 a 0
- 11:46 A1. Livorno Rugby vittoria in rimonta con il Petrarca Cadetto, 26 a 14
- 11:43 LNB. Piombino in crisi perde la quinta di fila a San Severo, 82 a 64
- 10:34 È scomparso Silvano Bini, fu dirigente del Livorno con Spinelli
- 08:01 Primavera. Una magia di Acquas piega la San Marino Academy, 2 a 1
- 23:06 A2. La Libertas cade a Scafati dopo una rimonta pazzesca, 92 a 82
- 23:04 B2 Femminile. Perullo Volley cede in tre set contro Empoli
- 20:25 LNB. Pielle con il brivido è corsara ad Imola, 65 a 67
- 19:33 Eccellenza. Tra Pro Livorno e Fucecchio finisce pari, 0 a 0
- 10:30 La presentazione. Perugia-Livorno è già uno scontro salvezza


