Foscarini: "Con Il Piacenza pronti a dare tutto"

06.12.2016 15:26 di  Chiara Lucchesi  Twitter:    vedi letture
Foscarini: "Con Il Piacenza pronti a dare tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Tirrenia - Il Livorno si appresta a vivere un mercoledì di campionato. Ospite tra le mura dell'Armando Picchi Il Piacenza; queste le parole di mister Foscarini alla vigilia del Match come riportato dal sito della Società labronica: "Ci attende una gara molto impegnativa. Ho visto il Piacenza nell'ultimo match perso in casa e devo dire che è stato un ko immeritato. Hanno creato tantissimo senza trovare la rete. Saranno arrabbiati, ma noi stiamo bene, siamo pronti a dare tutto e vogliamo i tre punti".
E ancora: "Prima della sosta, continua il mister amaranto, avremo delle gare impegnative, ma voglio guardare ad una partita per volta. Domani possiamo delineare ancora meglio il nostro percorso, voglio un salto di qualità soprattutto a livello mentale".
"Il nostro gruppo, prosegue Foscarini, sta crescendo ma dobbiamo fare sempre di più". Sul campionato: "E' un torneo strano, siamo in serie positiva ma non basta. Le altre corrono più di noi, quindo dobbiamo migliorareci ancora. Con quasi trenta punti dovremmo essere più in alto, l'Alessandria sta a facendo cose eccezionali".