Livorno - Nel corso della presentazione in Fortezza Vecchia della nuova stagione amaranto la società ha annunciato ufficialmente l'arrivo a Livorno di Federico Russo, centrocampista e trequartista classe 1997, proveniente dalla Lucchese e con alle spalle oltre 150 presenze e 50 gol in Serie D.

Il calciatore, che negli scorsi giorni aveva rescisso il suo contratto con la formazione rossonera durante l'evento si è presentato alla stampa e alla città e ha parlato della scelta fatta nel venire a Livorno e del suo rapporto con mister Indiani: “Sono molto contento di questa scelta e appena si è sviluppata la trattativa ho deciso di venire qua, è stata un po' lunga, ma il mio intento è sempre stato quello di venire a Livorno.

“Il tecnico è esigente, gli piace lavorare ed essere preparato su tutto, su ogni particolare. Penso sia questa la sua più grande forza. Per vincere in questa categoria bisogna lavorare tanto, ascoltare il mister e diventare un grande gruppo per affrontare assieme ogni difficoltà.”

Sezione: Calcio / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 23:48
Autore: Andrea Mercurio
vedi letture
Print