Eccellenza. Sena, Picchi: "Con il Tuttocuoio dobbiamo vincere"

13.11.2021 20:42 di Marzio Casaccio Twitter:    vedi letture
Il Picchi Livorno
Il Picchi Livorno

Livorno - Il Picchi Livorno, dopo il rocambolesco pareggio con il Ponsacco, ha il dovere di tornare a far punti e di dare una svolta a questa stagione. Ciò potrebbe accadere domani, domenica 14 novembre, quando i biancoamaranto affronteranno il Tuttocuoio, reduce da un pareggio casalingo contro il Fucecchio.

I neroverdi, considerati una delle squadre favorite per la vittoria del campionato prima dell’inclusione del Livorno in Eccellenza, occupano il quinto posto in classifica, avendo collezionato fin qui 10 punti, cinqie in più dei ragazzi di mister Sena.

Quest’ultimo ha rilasciato ad Amaranta.it delle dichiarazioni in vista del match di domani. Ecco le sue parole: “Domani affronteremo una nobile decaduta, la rosa non la conosco bene, essendo composta prevalentemente da argentini. Fin qui ha alternato risultati positivi e non, ma noi non dovremo fare calcoli, l’unico obiettivo sarà quello di portare a casa la vittoria per toglierci tutta la rabbia e la delusione accumulata per tutti i punti fin qui buttati al vento. Inoltre recupereremo D’Angelo, un giocatore per noi molto importante. Sono fiducioso e domani sia io che i ragazzi lotteremo per portare a casa la partita”.