Eccellenza. Pari tra Atletico Piombino e Castelfiorentino, 1 a 1

10.10.2021 20:03 di  Marco Frosini  Twitter:    vedi letture
Al Magona finisce 1 a 1
Al Magona finisce 1 a 1
© foto di Atletico Piombino

Piombino - Primo punto stagionale per Atletico Piombino e Castelfiorentino, che impattano 1 a 1 al Magona.

Nel primo turno di campionato, i nerazzurri sono stati sconfitti dal Tuttocuoio per 2 a 1, i fiorentini hanno ospitato al Neri il Livorno, che si è imposto per 3 a 0. Gli amaranto in settimana hanno affrontato anche i piombinesi per la seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza: al Picchi è finita 4 a 0 con le reti di Vantaggiato, di Torromino e della doppietta di Ferretti.

Mister Di Tonno è costretto a fare a meno del classe ‘99 Barrozzi: per lui dentro Quarta; tra gli ospiti Torrente prende il posto di Bruzzone.

Succede tutto nel primo tempo: è di Catalano la rete che sblocca l’incontro, ma il vantaggio dura soltanto una ventina di minuti, quando alla mezz’ora Marinari infila Fiaschi.

Nella ripresa le due squadre sembrano non volersi fare troppo male, ed il pareggio è cosa fatta.

Nel prossimo turno i piombinesi andranno a far visita al fanalino di coda Fucecchio, mentre i gialloblu di Mister Coppola ospiteranno la Colligiana.

Questo il tabellino dell’incontro

Atletico Piombino: Fiaschi, Castellazzi, Curcio, Giordano, Del Nero, Quarta, Catalano, Ottaviani, Mormina, Dublino, Orarah. A disp.: Petruccelli, Reale, Brizi, Barlettai, Ferrari, Villani, Barchi, Cavicchi. All.: Di Tonno.

Castelfiorentino: Lisi, Marghi, Duranti, Marinari, Vallesi, Trapassi, Lenti, Bartolozzi, Carlotti, Iaquinandi, Torrente. A disp.: Lupi, Sarti, Bruzzone, Buscé, Campatelli, Salucci, Maltinti, Giorgio, Nidiaci. All.: Coppola.

Arbitro: Moretti di Cesena. Assistenti: Guiducci di Empoli e Coco di Pisa.

Reti: 12’ pt Catalano, 29’ pt Marinari