Eccellenza. Pareggio esterno per la Pro Livorno con il Tuttocuoio, 1 a 1

04.03.2024 09:16 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Pro Livorno al Magnozzi
Pro Livorno al Magnozzi
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Ponte a Egola – La difficile trasferta della Pro Livorno in casa della capolista Tuttocuoio si risolve con un pareggio per 1 a 1 e si tratta di un risultato tutto sommato giusto tra due squadre in ottima forma. La partita si è risolta tutta nel primo tempo con il vantaggio dei bianco verdi livornesi al 12' minuto con Santagata ed il pareggio dei padroni di casa circa 10' minuti dopo con l'ex Giacomo Rossi.

Il pareggio ottenuto di fronte ad una delle squadre più forti del campionato rallenta la rincorsa della PLS verso i play off, ma è comunque figlio di una prestazione più che positiva da parte degli uomini di mister Bandinelli. Per il Tuttocuoio un occasione persa per allungare ulteriormente in vetta rispetto alla Cuoiopelli seconda che in giornata è stata fermata sullo 0 a 0 dal Pontebuggianese.

Per la Pro Livorno Sorgenti il prossimo impegno sarà al Magnozzi contro il Montespertoli attualmente quinto in classifica. La gara, domenica 10 marzo, potrebbe dire molto sulle ambizioni di classifica di Signorini e compagni.


Tuttocuoio - Pro Livorno Sorgenti 1 a 1 (1 a 1)

Tuttocuoio: Carcani, Sorbo, Marcon, Massaro, Papi, Rossi, Fiscella, Severi, Princiotta, Centonze, Caggianese. A disp.: Iacoponi, Battaglia, Fino, Remorini, Mustone, Ratti, Turini. All: Sena.

Pro Livorno Sorgenti: Strambi, Montagnani, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi A., Turini, Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp.: Marchetti, Fraschi, Putrignano, Accordino, Montecalvo, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All: Bandinelli.

Arbitro: Borriello di Pontedera.

Reti: 12'pt Santagata (PLS), 23'pt Rossi (T).