Eccellenza. Importante successo del Cecina a Perignano, 0 a 1

18.02.2024 22:43 di Articolo Redazione   vedi letture
Eccellenza. Importante successo del Cecina a Perignano, 0 a 1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Perignano – Importante vittoria in trasferta per il Cecina sul campo del Fratres Perignano, 0 a 1, che con i tre punti conquistati oggi, domenica 18 febbraio, si pone in una zona di classifica che vede i rossoblu equidistanti dai playoff e dai playout.

Nella prima frazione di gioco, è stato il Perignano, con Sciapi, a rendersi pericoloso, ma Cappellini ha respinto senza difficoltà. Nella ripresa, però, lo Sporting Cecina è andato in gol dopo pochi minuti grazie alla rete di Pallecchi su assist di Skerma corretto da Rovini. I padroni di casa hanno reagito soprattutto con Baggiani e Sciapi, ma Cappellini si è fatto sempre trovare pronto.

Da segnalare che nel finale Ghilli è stato espulso, ma dopo pochi minuti il rosso a Gemignani ha ristabilito la parità numerica.

Fratres Perignano – Sporting Cecina 0 a 1 (0 a 0)

Fratres Perignano: Colucci, Gemignani, Pennini, Arvia, Mancini, Petri, Zefi, Freschi, Taraj, Baggiani, Sciapi. A disp.: Poltronieri, Ceccanti, Porcellini, Martinelli, Guelfi, Guarente, Rosi, Scremin, Vitillo. All.: Colombini.

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Ghilli, Startari, Modica, Diagne, Bardini, Skerma, Rovini, Pallecchi. A disp.: Barbanera, Cionini, Giannini M., Lorenzini, Giannini E., Perillo, Carlotti, Incorvaia, El Falahi. All.: Miano.

Arbitro: Passarotti di Mantova.

Rete: 2’ st Pallecchi.

Note: espulso Gemignani (P) e Ghilli (C).