Eccellenza, Castelfiorentino e Pro Livorno non si fanno male, 0 a 0

11.02.2024 21:46 di Andrea Mercurio Twitter:    vedi letture
Signorini e Serafini
Signorini e Serafini
© foto di Nicola Ricci, Amaranta.it

Castelfiorentino – Prosegue la striscia di partite senza sconfitta per la Pro Livorno Sorgenti, adesso sono quattro e questa è un ottima notizia per mister Bandinelli benché la sua squadra quest'oggi, domenica 11 febbraio, nella trasferta di Castelfiorentino si sia dovuta accontentare dello 0 a 0.

I bianco verdi quest'oggi allo Stadio Neri, sono scesi in campo con la stessa formazione titolare di domenica scorsa enon hanno fatto mancare la prestazione. Durante i 90' minuti hanno creato varie occasioni da gol senza però riuscire a finalizzarle, da parte loro i padroni di casa si sono difesi con ordine riuscendo a portare a casa un punto importante.

Questo risultato, che segue le tre vittorie consecutive contro Camaiore, Pontebuggianese e Fucecchio, posiziona adesso la formazione del quartiere Sorgenti al decimo posto in classifica e a soli 4 punti dalla zona play-off ancora pienamente raggiungibile. Il prossimo impegno per Signorini e compagni è in programma per domenica 18 febbraio al Magnozzi contro lo Zenith Prato.

Castelfiorentino United - Pro Livorno Sorgenti 0 a 0 ( 0 a 0)

Castelfiorentino: Neri, Nidiaci, Casanova, Viti, Maltinti, Canali, Duranti, Ercoli, Borri, Giani, Bruni. A disp: Lupi, Mancini, Ballerini, Campatelli, Benvenuti, Boumarouan, Pieracci, Fall Diadola. All: Scardigli.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi A., Montagnani, Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp: Marchetti, Fraschi, Putrignano, Accordino, Turini, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All: Bandinelli.


Arbitro: Sig. Giovannini di Prato