Camaiore - La marcia del Camaiore pare inarrestabile, Capolista ancora imbattuta che si avvia a vincere il girone in carrozza e con la pipa in bocca. Tredicesima vittoria, vantaggio di 10 punti sulla seconda. A farne le spese, questa volta i ragazzi di Miano, incapaci di opporre una valida resistenza alla forza dell'undici della Versilia, nonostante le assenze causate a questi ultimi da un noioso virus influenzale.
Partita disputata su un campo "infame" al limite della praticabilità e sferzato da un fortissimo e gelido vento, Il Camaiore ha dominato la partita in lungo ed in largo chiamando Cappellini, il bravo portiere cecinese a fare gli straordinari e ad esibirsi in almeno 4 interventi per tempo, salvando la propria porta ed i compagni da un passivo che avrebbe potuto essere molto pesante. Il Cecina, che ha dovuto fare a meno dell'ex Brizzi e di Fiorini, si è difeso con la forza della disperazione, dando vita ad una partita nervosa, condita da molti duelli all'ultimo tackle, ma la porta di Cappellini è rimasta inviolata solo per 27 minuti, capitolando a seguito di un bel tiro angolato di Da Pozzo, imparabile.
Nel secondo tempo gioco molto spezzettato, un altro paio di "miracoli di Cappellini che, purtroppo, al 89', complice una zolla del campo, commette l'errore di sbagliare la giocata di piede, consentendo a Cornacchia, neo entrato, che lo stava pressando, di recuperare la palla ed andare a segnare il goal del 2 a 0 chiudendo l'incontro. Per il Cecina uno stop che deve essere assorbito per tornare a vincere nel derby della prossima giornata, contro la Pro Livorno Sorgenti. Tre punti servono come il pane per tornare a sperare nella rincorsa al secondo posto, ora occupato del Castelnuovo Garfagnana con un vantaggio sui rossoblu di 7 punti. Tempo per recuperare ce ne è ancora.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 20:15 Serie C, il punto sulla trentatresima. L'Arezzo torna a più 5
- 14:50 Eccellenza. Il Cecina torna alla vittoria con il San Giuliano, 2 a 0
- 09:34 B2F. Per Perullo arriva la prima vittoria esterna contro Rinascita Firenze, 0 a 3
- 23:20 LNB. Piombino non lascia scampo al fanalino di coda Virtus Imola, 76 a 62
- 22:53 LNB. Pielle perde la battaglia contro Latina ai supplementari 85 a 87
- 22:30 Eccellenza. Pro Livorno sconfitta al foto finish dal Viareggio, 1 a 2
- 21:47 A2. La Libertas cade a Verona, la trasferta rimane sempre un optional, 84 a 69
- 08:25 Postgara. Hamlili, Livorno: “Uno due fatale, dispiace per la mancata reazione”
- 21:54 Ravenna-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 21:05 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Ci siamo arresi troppo presto"
- 21:01 Sala stampa. Mandorlini, Ravenna: "Era importante tornare a vincere"
- 19:52 A Ravenna il Livorno dura un tempo e poi crolla, 2 a 0
- 17:12 Diretta web. Ravenna-Livorno 2 a 0 (finale)
- 14:50 Ravenna-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 23:16 A2. La Libertas riparte da Verona per una posizione chiave nei playoff
- 22:19 Triplo. Oro bis per Diaz ai Mondiali indoor in Polonia
- 21:06 La presentazione. Ravenna-Livorno, squadre a caccia della vittoria perduta
- 17:14 Venturato, Livorno: "In testa solo la salvezza, Di Carmine può giocare"
- 23:47 Giovanili. L’Under 14 di Bonuglia cade a Pontedera, 3 a 1
- 14:22 Per l’Unione Sportiva Livorno, il 18 marzo la trentesima puntata con Falasco
- 23:46 L'11 marzo la diciannovesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 20:37 Livorno, il difensore Shchepetkin convocato con la Under 21 di Malta
- 19:54 Serie C, il punto sulla trentaduesima. Il campionato si è riaperto
- 14:38 B2/F. Perullo fa sua la battaglia contro Liberi e Forti Firenze, 3 a 2
- 14:34 Eccellenza. Punto salvezza per il Cecina a Castelnuovo Garfagnana, 1 a 1
- 08:04 Primavera. Il Livorno cade a Novara e dice addio alle speranze playoff, 2 a 1


