Prato – La Pro Livorno, come già successo a Fucecchio, è in trasferta che da il meglio di se e anche nella difficile gara contro lo Zenith Prato mette in campo una ottima prestazione, che tuttavia questa volta vale solo un pareggio per 1 a 1.

I ragazzi di Bandinelli disputano un ottimo match soprattutto nel primo tempo, trovano il gol del vantaggio dopo 12' minuti con Davide Cutroneo e hanno altre occasioni per raddoppiare prima dell'intervallo.

Come spesso accade dopo aver sbagliato troppe occasioni da gol si viene puniti e in questo caso il pareggio dei padroni di casa arriva puntale al 15' minuto della ripresa con Chiaramonti. La prestazione di bianco verdi resta positiva sebbene non sia arrivata la vittoria tanto cercata. Adesso però per i ragazzi di mister Bandinelli serve sfatare il tabù Magnozzi dove fino ad adesso sono arrivate solo sconfitte. L'avversaria di domenica prossima sarà la Massese attualmente 12° con 7 punti raccolti.

Zenith Prato – Pro Livorno Sorgenti 1 a 1 ( 0 a 1)

Zenith Prato: Brunelli, Bucciantini (78' Castiello), Gonfiantini, Bagni (38' st' Luka), Cela, Lunghi (27'st Falteri), Kouassi, Saccenti, Chiaramonti, Rosi ( 33' st Braccesi), Ciravegna. A disp.: Pellegrini, Diffini, Casini, Mari, Moretti . All.: Settesoldi


Pro Livorno Sorgenti: Serafini A., Solimano, Lucarelli, Michelotti, Cavalli, Lischi A., Montagnani (45' st Galeone), Marcon, Cutroneo (10'st Montecalvo), Signorini, Calio ( 10' st Lucchesi). A disp.: Marchetti M., Palminteri, Maffei, Gianfranchi, . All.: Bandinelli


Arbitro: Alessio Mauro di Pistoia


Reti: 12' pt Cutroneo, 15' st rig.Chiaramonti


Note: Ammoniti Cela, Lucarelli, Michelotti, Cavalli, Cutroneo.

Sezione: Calcio / Data: Dom 22 ottobre 2023 alle 23:09
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture