Montespertoli – Dopo lo stop forzato causa maltempo il campionato di Eccellenza è ripartito nel week-end appena trascorso e la Pro Livorno Sorgenti ha ottenuto un buon punto sul difficile campo di Montespertoli. La gara si è conclusa sul'1 a 1 e la formazione di mister Bandinelli, al terzo risultato utile consecutivo, ha tenuto testa per gran parte dei 90' minuti ad una formazione attualmente 4° in classifica.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco più di 10' minuti grazie al gol di Imbrenda che approfitta di un rimpallo in area per superare il portiere ospite Serafini. Il pareggio dei bianco verdi arriva nella ripresa con una incornata di Cutroneo, nel finale è invece il Montespertoli a riportarsi in avanti alla ricerca del secondo gol che però non arriva.

Per la Pro Livorno si tratta di un buon risultato che prolunga la striscia positiva, lascia la squadra fuori dalla zona rossa della classifica ed è meritato vista mole mole di gioco prodotta da capitan Signorini e compagni. La prossima settimana la Pro Livorno affronterà al Magnozzi la Cuoiopelli capolista del girone con 20 punti.

Montespertoli – Pro Livorno Sorgenti 1 a 1 (1 a 0)

Montespertoli: Onori, Corradi, Focardi Olmi, Trapassi, Calonaci, Pecci, Cremonini, Anichini, Imbrenda, Maltomini, Leoncini. A disp.: Biotti, Conti M., Marconi, Fiaschi, Marconcini, Busce, Mosti Falconi, Marcacci, Mhilli. All.: Sarti.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Michelotti, Cavalli, Lischi A, Montagnani, Montecalvo, Cutroneo, Signorini, Maffei. A disp.: Strambi, Palminteri, Galeone, Marcon, Perfetti, Lischi L., Lucchesi, Fabbri, Mancino. All.: Bandinelli.

Arbitro: Bruni di Siena

Reti: 20'pt Imbrenda, 11’st Cutroneo.

Sezione: Calcio / Data: Dom 12 novembre 2023 alle 23:12
Autore: Andrea Mercurio / Twitter: @amarantanews
vedi letture