Eccellenza a Promozione, incontro con il Comitato toscano e gli arbitri

19.08.2022 11:33 di  Anna Viola   vedi letture
Eccellenza a Promozione, incontro con il Comitato toscano e gli arbitri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Livorno - Il Comitato regionale toscano della Lega nazionale dilettanti, in collaborazione con il Comitato regionale arbitri della Toscana, svolgerà delle riunioni con gli allenatori ed i capitani delle società dei massimi campionati regionali, Eccellenza e Promozione, nella sala Valitutti del Museo del Calcio di Coverciano a Firenze (viale Palazzeschi 20 a Firenze, ndr). Gli incontri si terranno nei giorni di lunedì 29 agosto alle ore 17,30 con i club partecipanti al campionato di Eccellenza e martedì 30 agosto, sempre alle 17.30, con le società di Promozione.
Interverranno all’importante iniziativa il presidente del Comitato regionale arbitri, Tiziano Reni, il presidente del Comitato toscano della Lega dilettanti, Paolo Mangini, il vicepresidente vicario di quest’ultimo, Bruno Perniconi, e il vicepresidente dello stesso Comitato toscano, Massimo Taiti.

“In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una disamina al calendario delle gare e degli anticipi necessari al regolare svolgimento dei campionati, come già avvenuto nella scorsa stagione, si ritiene opportuna la presenza del presidente della società o di un suo delegato”, si legge nella nota pubblicata sul sito del Comitato regionale toscano della Lega dilettanti. “Ci auguriamo la massima partecipazione in previsione di un sereno inizio della nuova stagione sportiva 2022-23”.

Per quanto riguarda la provincia di Livorno, due sono le società di Eccellenza regionale, Picchi Livorno e Pro Livorno, mentre quattro, ossia Piombino, Cecina, Castiglioncello ed Atletico Etruria che ha sede a Lorenzana ma disputa le gare interne a Collesalvetti, sono i club di Promozione.
Nei prossimi giorni saranno comunicate le date degli incontri con i sodalizi partecipanti agli altri campionati dilettantisti regionali della Toscana.