Alessandria- Il capitano amaranto Matteo Di Gennaro, così come già aveva fatto il sindaco Luca Salvetti, ha criticato aspramente l’episodio ingiurioso avvenuto questo pomeriggio allo stadio di Alessandria e che ha visto la pronuncia di pesanti offese ed insulti ad indirizzo di un giocatore amaranto ma anche di tutta la città di Livorno. 

Il capitano ha quindi postato sul proprio profilo Instagram il video incriminato accompagnato da pesanti frasi critiche nei confronti dell’episodio: “[...] Ci sono molti modi per insultare i giocatori a voi che piace ma chiamare “negro” un ragazzo di 17 anni perché caduto ricollegandolo ad un tuffo nominando un alluvione che ha dilaniato una popolazione come quella di Livorno è da ignoranti. 

La cosa più brutta è che questa esclamazione è venuta da qualcuno dell’Alessandria detto che allo stadio non dovrebbe esserci nessuno. [...] mi fermo a dire VERGOGNA [...].”

Sezione: Calcio / Data: Dom 08 novembre 2020 alle 22:06
Autore: Matteo Gargini / Twitter: @amarantanews
vedi letture