Coppa Italia. Anche il Livorno al via, di fronte ancora la Sangiovannese

13.09.2022 14:44 di Lorenzo Palma Twitter:    vedi letture
Lo stadio Ernesto Solvay
Lo stadio Ernesto Solvay
© foto di Wikipedia

Livorno – Il Livorno disputerà domani, mercoledì 14 settembre, il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Gli amaranto se la dovranno vedere, ore 17.30, contro la Sangiovannese, squadra che ha battuto proprio il Livorno questa domenica, 0 a 2, in un Magnozzi a porte chiuse con i ragazzi di Collacchioni molto sfortunati nel risultato finale ed a cui il pareggio sarebbe andato perfino stretto.

Cosa importante, la vincitrice ospiterà nel turno successivo l’Arezzo. Per gli amaranto sarebbe l’occasione perfetta, dunque, per rifarsi della sconfitta di domenica scorsa e poi affrontare in una gara ad eliminazione diretta la grande rivale del girone E di Serie D.

Il match sarà arbitrato da Cardella di Torre del Greco e si disputerà allo stadio comunale Ernesto Solvay di Rosignano Solvay a causa del rifacimento del manto erboso dello stadio livornese Armando Picchi.

I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita nel pomeriggio di oggi, martedì 13 settembre, dalle 15.30 alle 18.30, nella mattinata di domani, dalle 10 alle 12, al Punto Amaranto presso lo stadio comunale Picchi di Livorno, mentre allo stadio Solvay di Rosignano saranno disponibili dalle 16 di domani pomeriggio.