Milano - Con una mossa a sorpresa, Signorelli è volato a Milano a chiudere la trattativa che porterà a Livorno un nuovo attaccante. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Comi arriverà in prestito dal Milan per un anno dopo le esperienze con Avellino, Novara, Lanciano e Reggina.

Il ragazzo, classe '92, quest'anno ha realizzato 6 gol in 33 presenze con la maglia dell'Avellino, diventando uno dei protagonisti della splendida stagione degli Irpini. Per lui anche due presenze con la nazionale U-21, si tratterebbe dunque di un buon colpo in vista della prossima stagione. 

Si fredda invece la pista Capezzi. Secondo alcune fonti, infatti, il centrocampista di proprietà della Fiorentina sarebbe propenso a venire a Livorno, ma con più probabilità finirà a Lanciano. 

Sezione: Calcio / Data: Mer 17 giugno 2015 alle 12:56
Autore: Nicola Marra / Twitter: @marra_nicola
vedi letture