Buon test per il Livorno 1915 con la Lucchese Under 19, 3 a 1

18.09.2021 23:27 di Giovanni Marino   vedi letture
Il Livorno con la Lucchese U19
Il Livorno con la Lucchese U19
© foto di Amaranta.it

Rosignano Solvay – Buona prova del Livorno 1915 oggi pomeriggio, sabato 18 settembre, nel test amichevole giocato e vinto in rimonta contro l’Under 19 della Lucchese.

I giovani rossoneri, guidati in panchina dall’ex amaranto Carruezzo, sono passati in vantaggio con un bel colpo di testa di Fiorito sugli sviluppi di un corner al 10′ del primo tempo. Ma gli amaranto di Buglio sono cresciuti nel corso della partita e hanno raggiunto il pareggio al 34′ con una bella conclusione di Apolloni e poi al 41′ sono passati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Bellazzini ma guadagnato da Ferretti.

Nella ripresa, al minuto 25, sfruttando un assist di Giuliani, Ferretti ha siglato il terzo gol per gli amaranto.

Da evidenziare la buona prova di Apolloni e Bellazzini, bene anche Gelsi.

Livorno 1915 – Lucchese Under 19   3 a 1 (2 a 1)

Livorno 1915: Fontanelli, Franzoni, Palmiero, Gargiulo, Giampà, Ghinassi, Nunzi, Apolloni, Ferretti, Bellazzini, Frati. A disp. Pulidori, Milianti, De Stefano, Pulina, Giuliani, Gelsi, Durante, Fontana, Pecchia. All. Buglio.

Lucchese Under 19: Galletti, Bonuccelli, Pirozzi, Mati, Dinucci, Nuti, Bianchi, Gradi, Camaiani, Fiore, Fiorito. A disp. 12 La Bozzetta, Lunardi, Cateni, Bernardeschi, Romano, Pierotti, Fruzzetti, Cerrato, Sinani, Calvigioni, Vaselli. All. Carruezzo.

Arbitro: Rosini di Livorno (Toschi di Livorno, Cacelli di Livorno).

Reti: 10’ pt Fiorito, 34’ pt Apolloni, 41’ pt Bellazzini, 25’ st Ferretti.