Berretti. Livorno all'ennesima prova contro il Pontedera

08.12.2017 16:47 di  Stefano Borghini  Twitter:    vedi letture
Berretti. Livorno all'ennesima prova contro il Pontedera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Livorno – Dopo il turno di sosta della scorsa settimana, tornano in campo, per la nona giornata di campionato, le formazioni del campionato Berretti. E il Livorno ospita il Pontedera al campo Priami di Stagno con inizio gara fissato alle 14,30.

La squadra amaranto è prima in classifica, reduce da sette vittorie consecutive e il pareggio nell’ultimo turno contro il Pisa. Il Pontedera invece è la quarta forza del campionato, ma fa parte comunque del gruppetto di testa essendo a sei punti dalla capolista e avendo distanziato la prima inseguitrice di cinque punti. Si preannuncia quindi una partita con molte insidie per la formazione di mister Pagliuca, che tuttavia, in caso di vittoria, potrebbe lanciarsi in fuga, se l’esito dell’altro big match di giornata tra Prato e Pisa, rispettivamente seconda e terza in classifica, sarà favorevole.

L’arbitro dell’incontro sarà Tommaso Cenci della sezione di Empoli, ed i suoi assistenti saranno Marco Misson di Prato e Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.