Serie D. Pro Livorno, presentato Pecchia: "Qui è possibile far bene"

09.02.2021 23:35 di Marco Ceccarini   vedi letture
Serie D. Pro Livorno, presentato Pecchia: "Qui è possibile far bene"
© foto di Pro Livorno 1919 Sorgenti

Livorno - Il centrocampista Lorenzo Pecchia, 19 anni, arrivato in prestito dal Livorno nell’ultimo giorno della finestra invernale del mercato, è stato presentato quest'oggi, martedì 9 febbraio, al campo Magnozzi, sede sportiva della biancoverde Pro.

"Ho operato questa scelta con consapevolezza", ha specificato Pecchia, che nonostante la giovane età ha già esordito in Serie B lo scorso anno con il Livorno, quando ha timbrato due presenze, e che nella prima parte di questa stagione ha collezionato sei presenze in Serie C, sempre con il Livorno. "Ho scelto questa società perché qui è possibile far bene".

A presentare Pecchia, al Magnozzi, c'erano il responsabile della comunicazione e dirigente biancoverde Piero Ceccarini e il direttore sportivo Marco Braccini, che si è detto "molto soddisfatto" per l'essere riuscito a portare l'ex amaranto in biancoverde sia perché l'inserimento di Pecchia rientra nella strategia di inserire in rosa giovani di valore sia perché il suo arrivo rafforza il centrocampo e più in generale la rosa a disposizione di Matteo Niccolai.