La Ternana dei livornesi festeggia la promozione in Serie B

03.04.2021 22:24 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
La Ternana dei livornesi festeggia la promozione in Serie B

Terni - Al termine di una cavalcata impressionante fatta di record e vittorie in serie la Ternana di mister Cristiano Lucarelli vince aritmeticamente il girone C di Serie C e può festeggiare, con quattro giornate d’anticipo, la promozione in Serie B. 

Nella giornata di ieri, sarebbe bastato un pareggio contro l’Avellino seconda forza del campionato ma i rossoverdi di Lucarelli, rimasti coerenti con il ruolino di marcia mantenuto per tutta la stagione, si sono imposti con un rotondo 4 a 1 che ha permesso alla squadra di festeggiare. 

Le fere hanno comandato la classifica dall’inizio alla fine e oggi possono festeggiare una meritata promozione ottenuta grazie al contributo di vari ex amaranto perché, oltre allo splendido lavoro realizzato dal condottiero Cristiano Lucarelli, nella squadra del livornese Bandecchi militano diversi giocatori transitati da Livorno tra cui Boben, Raicevic e Vantaggiato. 

In un anno travagliato come quello che stanno vivendo gli amaranto fa piacere pensare che un pezzettino di promozione rossoverde sia arrivata grazie a chi a Livorno ci ha giocato e difficilmente verrà dimenticato, complimenti Cristiano!