Scommessa del giorno, Bologna-Torino

05.04.2013 12:42 di Articolo Commerciale   Vedi letture
Scommessa del giorno, Bologna-Torino

Livorno – Sabato 6 aprile alle 20.45, il Bologna incontrerà il Torino allo stadio Renato Dall’Ara per la 31esima giornata di Serie A. Gli ospiti hanno perso la partita d’andata a Torino per 1-0 e cercheranno adesso di riscattarsi. L’ultimo incontro tra le due squadre allo stadio Dall’Ara risale al 2008 e fu vinto dal Bologna 5-2. Ecco la nostra analisi che vi consigliamo di giocare su Unibet, dove potrete trovare anche altri pronostici Serie A.

I Rossoblu vengono dal pari ottenuto nell’ultima giornata di campionato sul campo dell’Udinese. I padroni di casa non hanno brillato neanche nella giornata precedente, perdendo l’incontro con la Juventus per 2-0. Così, il Bologna occupa adesso il 12esimo posto in classifica, a quota 36 punti. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore Stefano Pioli non potrà contare su Marco Motta (squalificato), Diego Perez, Cesare Natali e Nico Pulzetti (tutti infortunati).

Il Torino occupa il 14esimo posto in classifica, a quota 35 punti. Nell’ultima giornata, gli ospiti hanno subito una sconfitta per mano del Napoli, partita che è finita 5-3 per i partenopei. Nonostante il vantaggio del Torino per 3-2 nel minuto ‘78, Dzemaili ha completato la sua tripletta due minuti più tardi e Cavani ha chiuso la partita segnando una doppietta. Nella trasferta di Bologna, Giampiero Ventura dovrà cavarsela senza Guillermo Rodriguez che sta scontando una squalifica, mentre Valter Birsa e Matteo Brighi sono infortunati.

I pronostici più plausibili per questa partita sono l’1 secco a 2.10 e l’Under 2,5 a 1.61 poiché i padroni di casa giocano bene sul proprio campo, specie contro le squadre della seconda metà della classifica. Considerando che al momento queste due squadre non sono fortissime, non c’è da aspettarsi molti gol, come nella partita d’andata.


Formazioni probabili:

Bologna: Curci – Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo – Krhin, Taider; Kone, Diamanti, Gabbiadini – Gilardino

Torino: Gillet – D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello - Cerci, Basha, Gazzi, Vives - Meggiorini, Barreto


Pronostico: Under 2,5 gol @ 1.61