C Gold. Domenica match da vincere per la Pielle contro Agliana

19.10.2018 12:55 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Domenica match da vincere per la Pielle contro Agliana
© foto di Pielle Livorno

Livorno - Cresce l'attesa in casa Pielle per la sfida importantissima di domenica 21 ottobre con la Pallacanestro Agliana. Al Pala Macchia arriverà un cliente non facile anche se fanalino di coda , la truppa neroverde di coach Mannelli.

Sulla carta sembrerebbe scontata la vittoria da parte della Pielle ma purtroppo gare facili non esistano, visto che nelle due precedenti sfide con Castelfiorentino e Legnaia , Agliana anche se sconfitta in entrambe le circostanze ha giocato una discreta pallacanestro .

L'ambizione di alta classifica di Burgalassi e compagni dovrà per forza avere la meglio , il roster è superiore per qualità e questo deve rappresentare il principale punto di partenza per continuare il filotto di vittorie. 

Dei neroverdi attenzione a Bogani,  Rossi e Tuci attualmente i più profilici terminali  offensivi ,  bravi anche nel tiro dalla lunga distanza e un occhio di riguardo alla panchina lunga che in gare punto a punto può risultare determinante.

Nessun problema di formazione in casa Pielle ,se non l'assenza nel roster di partenza di Malvone ,sempre alle prese con il solito problema al polpaccio ma finalmente in via di guarigione.