C Gold. Pielle domani al via contro Lucca

06.10.2018 12:18 di  Daniele Domenici   vedi letture
C Gold. Pielle domani al via contro Lucca

Livorno - Nel pomeriggio di domani, domenica 7 ottobre, al Pala Macchia, ore 18, inizia la nuova stagione per la Pallacanestro Livorno, che riparte con l'obbiettivo di riuscire nell'impresa di non fermarsi alla finale play-off, che per due volte ha bloccato i bianco-blu verso il ritorno in Serie B.
La nuova stagione inizia subito con un avversario ostico la CMB Lucca che verrà a Livorno non certo per far la vittima sacrificale.
Ex della partita sarà Jacopo Loni prelevato in estate, un ex da 15 punti a partita che stavolta però avrà la canotta Pielle.
C'è molta attesa per il debutto di Dell'Agnello e compagni , certi del solito sostegno della curva con i Rebels una delle tifoserie più calde di Italia  a trascinare come al solito i ragazzi, si attende una buona cornice di pubblico.
Interessante l'offerta fatta dalla società con la rinnovata collaborazione con il Livorno calcio, chiunque si presenti al botteghino con abbonamento o biglietto della partita del Livorno calcio avrà il diritto di entrare con soli 5,  mentre il biglietto intero sarà di 8 euro.