C Gold. Pielle arriva la Fides Montevarchi

16.03.2019 10:57 di  Jari Bulgarelli  Twitter:    vedi letture
C Gold. Pielle arriva la Fides Montevarchi
© foto di Pielle

Livorno - La Pielle di Coach Da Prato torna tra le mura amiche del Palamacchia  domenica 17 marzo alle 18 , ospite di turno sarà la Fides Montevarchi.

Con il morale alto dopo l’exploit di San Giovanni Valdarno , Burgalassi e soci si apprestano a tornare sul parquet contro un avversario abbordabile sulla carta, reduce però da una vittoria all’overtime contro Legnaia e quindi con un po’ piu’ di fiducia nello spogliatoio.

La Fides nell'ultima gara è stata guidata in panchina da Capitan Masini visto l’addio a sorpresa di Venturi prima del match interno , così sarà fino al termine della regular season.

Se per la Pielle i mattatori della vittoria contro San Giovanni Valdarno sono stati Benini e Falconi , in casa giallo verde invece gli autentici protagonisti sono stati Sereni e Malatesta.

Chi dovrà temere Da Prato della Fides è presto detto , le due ali Daniel e appunto lo stesso Malatesta e soprattutto Bonciani , ma se tutto il roster bianco blu sarà al 100 per cento non dovrebbero esserci problemi a liquidare un avversario penultimo in graduatoria con solo 4 punti racimolati fino ad oggi.

Sarà bene però non ripetere la prestazione modesta dell’ultima sconfitta casalinga contro San Vincenzo , per non incappare in un altro scivolone che avrebbe ripercussioni negative in ottica play off.

E allora popolo piellino riempite il Pala di Via Allende per un testa coda che si preannuncia ricco di spunti validi in chiave futura.

Siamo certi che quando rientrerà Dell’Agnello e sarà tra non molto, tutto il gruppo ne trarrà vantaggio , Pino Firenze e Lucca sono avvertite, ai play off per forza dovranno battagliare con Burgalassi e soci.

La gara di domenica è stata affidata al duo composto da Baldini di Castelfiorentino e Burroni di Sovicille.