Basket Cecina, ceduto alla Bakery Piacenza il capitano Bruni

28.02.2017 17:13 di  Marco Puccini   vedi letture
Basket Cecina, ceduto alla Bakery Piacenza il capitano Bruni

Sorpresa nell'ultimo giorno di mercato per la GR Services Basket Cecina; la società rossoblù ha trasferito il capitano Giovanni Bruni alla Bakery Piacenza, società che prende parte allo stesso campionato, ma nel girone B. Bruni si metterà immediatamente a disposizione della sua nuova squadra, nella quale troverà anche un altro ex rossoblù, Tommaso Tempestini, oltre all'ex azzurro Matteo Soragna. Ecco il comunicato stampa della società cecinese:

Comunicato Stampa

In seguito alla richiesta della Società Bakery Piacenza militante nel campionato Nazionale di serie B girone B attualmente in lotta per la promozione in Lega Due, la società GR Services Basket Cecina ha deciso di trasferire il proprio atleta e capitano Giovanni Bruni.

Pur con evidente dispiacere ma, anche e soprattutto per consentire a Giovanni Bruni di sfruttare questa ghiotta opportunità, abbiamo ritenuto giusto non porre ostacoli al riguardo. Precisiamo che nessun altro nuovo atleta sarà inserito nel roster della prima squadra che sarà invece integrato da atleti della squadra Under 18 Eccellenza reduci dalla recente qualificazione alla fase nazionale.

A Giovanni Bruni vanno i ringraziamenti della Società per quanto fatto in passato e nell’attuale campionato fino ad adesso. ed un sincero “ in bocca al lupo” per questo finale di stagione.

ASD BASKET CECINA

Il Presidente

Elio Parietti