Ufficialità. Colpo del Rosignano, arriva Welle Ossou

12.09.2011 10:01 di Daniele Domenici  articolo letto 2433 volte
Ufficialità. Colpo del Rosignano, arriva Welle Ossou

Rosignano Solvay - Il Rosignano, ancora fermo a zero punti dopo due partite nel campionato di Serie D, si assicura le prestazioni di Welle.  Welle nato a Dakar 20 anni fa, ha fatto la trafila giovanile nel Livorno calcio debuttando 2 anni fa in serie A nell'ultima partita di campionato sostituendo Galante a venticinque minuti dalla fine.

Il ragazzo lo scorso anno si è reso protagonista di un ottimo campionato nella primavera amaranto e questa estate è stato prima corteggiato dalla Carrarese ma poi l'affare non si è chiuso, e sul finire del mercato in agosto sembrava certo l'approdo del giocatore senegalese al Montichiari, ma anche qui la trattativa si è arenata, allora il giocatore svincolato ha deciso di accordarsi con il Rosignano.

Quindi per la squadra bianco-blu arriva un eccellente rinforzo, che allunga la colonia di ex primavera amaranto nella rosa Rosignanese, e da la possibilità a Mister Brondi di poter cambiare l'assetto in campo passando con l'arrivo di Welle ad una difesa a tre.