Promozione. Un punto per il Donoratico, zero per il Picchi

15.03.2018 18:16 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Un punto per il Donoratico, zero per il Picchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Livorno - Ventiquattresimo turno avaro di emozioni per le quattro squadre della provincia di Livorno impegnate nel campionato di Promozione. Le due formazioni più attese, Cecina e Pro Livorno, non sono scese in campo e quindi si affronteranno nel prossimo turno con un match in meno, che verrà recuperato presumibilmente a metà settimana, le altre due compagini, Donoratico e Picchi, hanno totalizzato un punto in due. Da segnalare che, nonostante non siano scese in campo, le due corazzate hanno mantenuto intatta la distanza con la Pecciolese, sconfitta sul campo del Galluzzo.   

Delude il Picchi che perde in casa, 0 a 1, contro l'Albinia. Il match vedeva contrapposte due compagini di stesso livello, ecco che quindi nessun esito finale era da escludersi, ma resta il fatto che la sconfitta inguaia i biancoamaranto, adesso in zone poco entusiasmanti. La classifica molto corta non permette cali di concentrazione poiché le insidie sono dietro l'angolo. 

Non va meglio al Donoratico che pareggia per 2 a 2 contro il San Quirico. Il pareggio dà continuità e permette di muovere la classifica. Nonostante ciò la classifica resta difficile e per quanto visto nelle ultime giornate un'inversione di tendenza nelle prossime uscite, auspicata dagli addetti ai lavori, rischia di rimanere un'astratta ambizione.