Promozione. Il pareggio col Volterra regala i playoff al Picchi

20.04.2015 13:47 di  Federico Saba   vedi letture
Promozione. Il pareggio col Volterra regala i playoff al Picchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Volterra - È bastato un punto all'Armando Picchi per avere la certezza matematica di giocarsi gli spareggi promozione. Un punto arrivato sul campo dell'Alabastri Volterra che in contemporanea agli amaranto ha festeggiato la salvezza con un turno di anticipo. Una bella partita che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. Nel primo tempo all'iniziale vantaggio di Athos Ferretti risponde Battaglia che dagli undici metri ristabilisce la parità. Nella ripresa la musica non cambia, anche se il punto sembra accontentare un po' entrambe le formazioni. A venti minuti dal termine l'Alabastri si porta in vantaggio a sorpresa grazie al neo-entrato Papa ma la risposta del Picchi è immediata e a dieci dalla fine è ancora Ferretti a segnare per i suoi il gol che vale l'accesso ai playoff. Nell'ultima giornata per gli uomini di Ciricosta sarà importante cercare di piazzarsi in una posizione migliore nella griglia degli spareggi per cercare di affrontare le partite con un vantaggio in più.

A.Volterra. Menichini, Gabellieri (35' st Bassini), Carmignani, Grandoli (14' pt Bertoli), Bellini, Dell'Agnello, Camerini (12' st Papa), Lombardi, Battaglia, Manfredi, Lazzari. All. Chetoni.

A.Picchi. Figaro, Simoni, Chimenti, Cacciò, Venuta, Felloni, Salvadori, Cioli, Torri, Ferretti, Catania. All. Ciricosta.

Arbitro. Conti di Firenze.

Marcatori. 12' pt Ferretti, 35' pt Battaglia (Rig.), 25' st Papa, 35' st Ferretti.