Promozione. Domani la nona con la Pro Livorno che vuole consolidare il primato

11.11.2017 23:21 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Promozione. Domani la nona con la Pro Livorno che vuole consolidare il primato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Livorno – Domani pomeriggio, domenica 12 novembre, torna il campionato di Promozione con la nona giornata del girone d’andata.

La capolista Pro Livorno riceve tra le mura amiche dell’impianto Magnozzi il Cascina. L’impegno non è dei più facili, dato che la squadra ospite occupa la sesta piazza della graduatoria e ha in organico elementi interessanti, ma la formazione livornese non vuole certo arrestare la propria marcia adesso. La Pro Livorno comanda in solitaria la classifica e ha i valori per continuare la corsa.

Deve riguadagnare terreno, invece, l’Armando Picchi, chiamato al successo sul difficile campo del Fonteblanda. La squadra di casa non sembra poter essere uno scoglio insormontabile per i biancoamaranto, ma quando si gioca in trasferta, si sa, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Impegno esterno anche per lo Sporting Cecina in quel di Monterotondo. La squadra cecinese vorrà raccogliere punti per alimentare l’obiettivo della promozione diretta in Eccellenza, ad ora meno accessibile, complice anche la partita non disputata lo scorso fine settimana.

Partita interessante, infine, per il Donoratico che riceverà la matricola San Quirico. Si tratta di uno scontro tra due compagini di metà classifica e ci sarà da aspettarsi equilibrio.