Prima categoria. Pareggiano tutte le livornesi

06.11.2018 07:00 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Pareggiano tutte le livornesi

Castiglioncello- Il Donoratico torna dalla trasferta di Montelupo con un punto pesante, figlio di una prestazione che dà ancor più consapevolezza di poter lottare per la prima posizione. Il risultato finale di 1 a 1 porta la firma di Ciolli che in extremis acciuffa il pari. Ottima la reazione degli amaranto al goal subito nella prima frazione, reazione che rende giustizia ad una prestazione di valore. Pari e patta che favorisce la Geotermica vittoriosa fuori casa che così stacca e lascia alle spalle sia Montelupo che Donoratico.

Finisce a reti bianche la sfida tra Castiglioncello e Capanne. Prestazione maschia tra due formazioni vogliose di punti e che fino all’ultimo hanno provato a prevalere una sull’altra, senza però trovare il pertugio giusto per schiodarsi dallo 0 a 0. Ci sono andati vicini gli azzurri in un paio di occasione, la più clamorosa con Francalacci che con un fendente dalla distanza centrava in pieno la traversa. 

Altra gara ricca di reti quella dell’Academy Portoferraio che ferma il quotato Saline obbligandolo ad un 2 a 2 scoppiettante. Ospiti due volte in vantaggio e due volte raggiunti grazie finalmente ad una partita condotta con ordine tra i reparti. Le reti portano la firma di Ferrini e Galli.