Prima categoria. In casa il Donoratico, trasferte difficili per Castiglio e Academy

08.02.2019 20:12 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. In casa il Donoratico, trasferte difficili per Castiglio e Academy

Castiglioncello - Chiede strada il Donoratico all’ospite di giornata, l’Alabastri Volterra che arriverà al Bacigalupo senza troppi assilli di risultato dopo aver risalito la china ed essersi assestata a più 5 punti dalla quintultima in classifica e con una forbice di 10 punti sull’Academy Portoferraio penultimo in graduatoria. Il Donoratico cercherà di sfruttare il proprio stato di forma e difendere la testa della classifica. Arbitro sig.Biagini della sezione di Lucca.

Trasferta ostica per il Castiglioncello impegnato sul campo del Saline di mister Guarguaglini secondo in classifica. Gli azzurri non ancora al completo a causa delle ripetute defezioni che ormai stanno assillando la squadra da inizio anno, giocheranno con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Il campo piccolo non si addice molto alle caratteristiche degli uomini di Citi, ma è anche vero che le migliori prestazioni sono arrivate in trasferta. Arbitro il sig.Bertelli della sezione di Firenze.

Un rivitalizzato Academy Portoferraio affronterà in trasferta il Calci in un vero e proprio match salvezza. Gli elbani, dopo la bella vittoria contro la forte Sanromanese, saliranno ai piedi del monte Serra vogliosi di ripetere la bella prestazione che li ha visti protagonisti nell’ultimo match. Tornare a casa con i tre punti vorrebbe dire riaccendere fortemente le speranze di salvezza. Arbitro il signor Giolli di Empoli.