Prima categoria. Impegni ardui per le livornesi

23.02.2019 16:01 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Impegni ardui per le livornesi

Castiglioncello- Match d’alta quota tra Donoratico e Montelupo rispettivamente seconda e quarta in classifica. Gli amaranto con il pareggio nel derby di domenica scorsa contro il Castiglioncello sono scesi dal gradino più alto della classifica. L’intenzione è quella di riconquistare ciò che è stato perduto 7 giorni fa provando a rispedire gli avversari di giornata in terra fiorentina senza punti tra le mani. Dal canto loro gli ospiti scenderanno sulla costa tentando il blitz che permetterebbe di superare in classifica proprio gli uomini di Giacomini. Arbitrerà il sig.Cremone di Pisa

Difficile trasferta del Castiglioncello impegnato sull’ostico campo de Le Capanne. Uscire indenni da questa trasferta, dove la squadra locale farà di tutto per conquistare una vittoria che significherebbe mettersi a riparo definitivamente dalla lotta salvezza, permetterebbe agli azzurri di continuare ad orbitare nella zona medio alta di classifica. Il Castiglioncello giocherà senza l’assillo del risultato , situazione che potrebbe far esprimere al meglio i giovani azzurri, che ricordiamo, compongono una delle rose con l’età media più bassa del girone. Arbitro il sign.Bouabid di Lucca.

Trasferta proibitiva per l’Academy ospite a Saline di Volterra contro la capolista del girone. Gli elbani, in serie positiva da tre turni, andranno a giocarsi la partita cercando di dare continuità agli ottimi ultimi risultati che hanno permesso loro di tornare a lottare per il mantenimento della categoria. Arbitro il sign. Gentili della sezione di Grosseto.