Prima categoria. Il big match è tra Colli Marittimi e Castiglioncello

21.04.2018 10:10 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria. Il big match è tra Colli Marittimi e Castiglioncello

Castiglioncello - La capolista Venturina sarà nuovamente impegnata sul terreno amico pronta a bissare la vittoria di domenica scorsa, sfidando l’ormai salvo Lajatico. Per i biancoazzurri un’altra vittoria vorrebbe dire mantenere la vetta con almeno quattro punti di vantaggio sulla Geotermica seconda in classifica, impegnata nella difficile sfida a le Capanne contro la formazione di casa in cerca di punti salvezza. La gara contro il Lajatico sarà la prima delle tre finali decisive per raggiungere il sogno promozione.

La partita, con inizio domani alle ore 16:00 sarà arbitrata dal sign. Alessandro Lampedusa della sezione di Grosseto

Il Big match di giornata e’quello che vedrà impegnato il Castiglioncello in trasferta contro i Colli Marittimi terzi in classifica.Gli azzurri di mister Citi, in ritardo di 2 punti rispetto ai padroni di casa, saliranno in collina per conquistare l’intera posta in palio ed effettuare il sorpasso. Non sarà un’impresa certo semplice, i locali hanno elementi di spiccata qualità, bomber Tempini e capitan a Signorini su tutti, ma gli uomini di mister Citi non son certo da meno. Siamo sicuri che sarà una gara con un tasso tecnico e tattico elevato. Dirigerà l’incontro il sign. Davide Ammannati della sezione di Firenze.

Il Rosignano ormai retrocesso sarà impegnato in casa contro la Casolese terz’ultima in classifica ma con ancora possibilità di salvezza. I senesi scenderanno al Solvay per conquistare punti vitali per sperare ancora nella salvezza diretta. Dal canto suo il Rosignano,pur essendo già condannato ,vuole smuovere la classifica e magari ottenere la prima vittoria in campionato. Arbitro sarà Andrea Gentili della sezione di Grosseto