Prima categoria girone D, il programma delle livornesi

14.04.2018 11:15 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria girone D, il programma delle livornesi

Castiglioncello- Big match al Santa Lucia di Venturina dove la capolista guidata da mister Venturi affronta tra le mura amiche i Colli Marittimi terzi a meno 6 dai biancoazzurri. Sarà un match decisivo per il proseguo del campionato, i tre punti sarebbero fondamentali per entrambe le formazioni.

Per il Venturina significherebbe rimanere in vetta con un vantaggio sostanzioso a tre partite dal termine, per gli ospiti vorrebbe dire riaprire il campionato e tornare ad alimentare speranze per una vittoria finale.Arbitro della gara sarà Tommaso Basetti della sezione di Lucca

Il Castiglioncello di mister Citi dovrà obbligatoriamente tornare a vincere nella gara casalinga contro i grossetani del Massa Valpiana. All’andata finì con una larga vittoria dei ragazzi di mister Citi,  sarebbe necessario  bissare quella prova per assestarsi in pianta stabile in una buona posizione playoff e magari approfittare di un eventuale passo falso dei Colli Marittimi terzi in classifica impegnati nella tana della capolista Venturina. Arbitro della gara il sig. Alessandro Tonin della sezione di Piombino (Li)

Impegno proibitivo per il Rosignano ormai retrocesso,in scena a Larderello contro la corazzata Geotermica seconda in classifica. Gli ospiti non andranno sicuramente in gita ma sarà veramente dura, se non impossibile, uscire indenni contro una squadra costruita per la vittoria finale ed obbligata a recuperare lo svantaggio di 4 punti dalla capolista Venturina. Arbitro della gara il sign. Giovanni Luca Eramo della sezione di Piombino (Li)