Prima categoria, Castiglio e Portoferraio fuori, Donoratico all’esordio casalingo

22.09.2018 12:54 di  Marco Girolami  Twitter:    vedi letture
Prima categoria, Castiglio e Portoferraio fuori, Donoratico all’esordio casalingo

Castiglioncello- Sfida affascinante a San Romano tra la Sanromanese ed il Castiglioncello. Le due formazioni nelle ultime stagioni hanno orbitato in zona playoff ed i presupposti per poterci provare anche quest’anno ci sono tutti. I padroni di casa vengono dal punto conquistato domenica scorsa in quel di Volterra, gli azzurri invece sono ancora a quota 0 a causa della sospensione della gara contro la Butese per l’infortunio occorso al direttore di gara (gara che sarà recuperata mercoledì 26 settembre alle ore 15:30). Entrambe le squadre vorranno conquistare la prima vittoria, ma allo stesso tempo i due allenatori sono consapevoli delle insidie che avranno di fronte. Arbitro della gara sig. Dario Tarocchi della sezione di Prato

 

Il Donoratico vorrà continuare a guardare tutti dall’alto cercando di tornare alla vittoria dopo l’inciampo avuto in settimana nel match di Coppa Toscana. Avversario di giornata un’abbordabile Capanne, nella domenica precedente scivolato in casa contro il Saline. Per l’esordio casalingo gli uomini di Giacomini vorranno sicuramente ben figurare ed arrivare senza mezzi termini ai 3 punti. Arbitrerà il sign. Sabri della sezione di Piombino.

 

Arduo impegno per l’Academy Portoferraio impegnato in terra maremmana contro il Massa Valpiana vittorioso nella prima giornata contro i Colli Marittimi. 

Gli elbani vorranno riscattarsi dopo lo scivolone casalingo di domenica scorsa contro il Montelupo e vorranno vendicarsi della sconfitta di Coppa,proprio contro gli avversari odierni, che li videro espugnare lo stadio Lupi con un secco 1-3. 

Arbitrerà il sign. Baldelli della sezione di Pontedera