Beach soccer. Il Livorno cade nel derby col Pisa, 4 a 6

02.08.2015 10:40 di  Luca Santigli  Twitter:    vedi letture
Beach soccer. Il Livorno cade nel derby col Pisa, 4 a 6

Viareggio - Nel pomeriggio di ieri è andato in scena, alla beach arena Matteo Valenti di Viareggio, il derby di beach soccer tra il Livorno e il Pisa. Gli amaranto, dopo la sconfitta di misura rimediata nell'ultimo turno contro la Sambenedettese, cadono ancora contro i nerazzurri di mister Cecchi, ma restano comunque aggrappati alle final eight. Tutto si deciderà domani, nella sfida contro il Milano. E pensare che gli amaranto erano partiti fortissimo, con il vantaggio di Razzauti su calcio da fermo, che ha chiuso il primo terzo sul risultato di 1 a 0. Ad inizio secondo terzo, il neo-acquisto Chiky sigla il raddoppio, poi succede di tutto, Remedi accorcia le distanze per il Pisa, Salvadori porta gli amaranto a tre grazie ad un calcio di rigore, ma poi ancora Remedi, Marrucci e Di Tullio ribaltano il punteggio, chiudendo il secondo terzo sul risultato di 4 a 3 per i nerazzurri. Negli ultimi dodici minuti il Livorno è stordito e non riesce a reagire, incassando le reti di Marrucci e Remedi (tipletta per lui) ed a pochi aecondi dal termine è Domenici a siglare l'inutile rete del 4 a 6. Gli amaranto devono adesso resettare tutto, e presentarsi al massimo domani per la sfida decisiva contro il Milano, per centrare una storica qualificazione alle final eight. Peccato per quel black-out a metà secondo tempo. Questo Livorno ha comunque dimostrato di potersela giocare con tutti.

Livorno: Mendez, Razzauti, Comelli, Domenici, Salvadori, Chiky, Sannino, Lo, Pacini, Corucci, Di Marco, Montecalvo. All. Tramonti.

Pisa: Battini, Scarpellini, Cintas, Papastathopoulos, Rognini, Di Tullio, Sprio, Ott, Remedi, Marrucci Mk, Bonadies, Marrucci Mt. All: Cecchi.

Arbitri: Giuseppe Sicurella di Agrigento e Lorenzo Mancini di Ancona.

Reti: 12' pt Razzauti (L); 3'st Chiky (L), 3'st Remedi (P), 6'st rig. Salvadori (L), 8'st Marrucci Mt (P), 12'st Di Tullio (P), 12'st Remedi (P); 2'tt Remedi (P), 4'tt Marrucci Mk (P), 12'tt Domenici (L).
Note: ammoniti: Mendez (L), Domenici (L).