Livorno-Rinviato l’inizio de “Il Mundialito”, il primo dei tre tornei di calcetto gestiti dalla nuova Associazione PALLA AL CENTRO affiliata Acsi . Il Direttivo ha deciso di posticipare la manifestazione per consentire alle squadre di perfezionare l’iscrizione e di tesserare tutti i giocatori per i fini assicurativi. Gli sportivi potranno quindi iscriversi fino alle 19.30 di lunedì 13: successivamente verrà effettuato il sorteggio dei gironi e sarà comunicata la programmazione delle gare attraverso il primo bollettino ufficiale. “Il Mundialito” inizierà mercoledì 15 alle 21 e si chiuderà venerdì 31.
Lunedì 20 partirà invece la seconda edizione del “Torneo dei Mille for Unicef” (chiusura iscrizioni venerdì 17, finali il 28 giugno). Per ogni gara di questa kermesse verranno devoluti 3 euro al comitato Unicef di Livorno per sostenere il progetto “Vogliamo Zero”.
Il “2° Trofeo Città di Livorno” andrà in scena dal 17 giugno al 19 luglio (iscrizioni aperte fino al 14 giugno) e chiuderà la stagione dell’ente di calcetto guidato da Hassen Chebbi.
Tutti e tre i tornei sono aperti sia al calcio a 5 che al calcio a 7 e si giocheranno sui campi in sintetico dell’Armando Picchi (via Pietro Nenni, quartiere Banditella): l’iscrizione a ogni manifestazione è di 30 euro, la quota gara ammonta invece a 30 euro per il calcio a 5 e a 55 euro per il calcio a 7.
I vincitori di ogni torneo saranno premiati con la partecipazione alla fase nazionale del “Circuito 24H” (7 settembre a Martorano) e con la partecipazione gratuita al prossimo campionato Palla al Centro Affiliata Acsi di serie A. La seconda classificata de “Il Mundialito” riceverà il pass per la “Riviera Cup”, in programma tra il 7 e l’8 giugno a Gatteo Mare. Iscrizione gratis alla prossima serie A per le seconde degli altri due tornei.
Altre notizie - Futsal & Beach
Altre notizie
- 22:25 Aperto il centro di Banditella, già si è allenata la scuola calcio del Livorno
- 11:47 Arbitro. Livorno-Carpi a Esposito della sezione di Napoli
- 19:42 Per l’Unione Sportiva Livorno, l'11 marzo la ventinovesima puntata
- 19:28 Serie C, il punto dopo la trentunesima. Cinque squadre al quinto posto
- 23:41 Il 10 marzo la diciottesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 23:02 Intervista all'ex. Moschetti: "Essere ricordato a Livorno è una grande vittoria"
- 22:22 Tra Cecina e Viareggio un pareggio ricco di emozioni, 1 a 1
- 08:19 Postgara. Peralta, Livorno: “Felice per il gol, la squadra ha avuto una reazione importante”
- 23:40 LNB. Un Golfo da antologia ammutolisce la Virtus Roma, 99 a 83
- 16:49 Forlì-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 16:36 Sala stampa. Miramari, Forlì: "Ai punti dovevamo vincere noi"
- 15:16 Eccellenza. Pari con rimpianti per la Pro Livorno contro il Querceta, 1 a 1
- 15:12 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Prestazione positiva, potevamo vincere"
- 14:48 Il Livorno torna con un punto da Forlì, 1 a 1
- 11:48 Diretta web. Forlì-Livorno 1 a 1 (finale)
- 11:40 Forlì-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 10:23 LNB. Pielle allunga e poi resiste al ritorno di Imola, 73 a 67
- 17:40 Venturato, Livorno: “In Serie C non esistono partite facili, Marchesi ha qualità immense”
- 13:04 La presentazione. Forlì-Livorno, amaranto in cerca di riscatto
- 23:59 A2. La Libertas sbrana la Fortitudo con il record di pubblico. 91 a 73
- 13:14 Arbitro. Forlì-Livorno a Zago della sezione di Conegliano
- 19:51 Serie C, il punto sulla trentesima. L'Arezzo cade in casa con la Ternana
- 17:47 A2. La Libertas riparte dalla Fortitudo, arriva una delle prime della classe
- 15:48 Postgara. Seghetti, Livorno: "Dispiace perdere in casa, ora ripartiamo"
- 15:02 Postgara. Camporese, Livorno: "Il nostro obiettivo sono i playoff ma non è facile"
- 10:46 LNB. La serata storta al tiro condanna Piombino sul campo di Latina, 88 a 74


