C1. Unione padrona sul parquet della Terranuovese, 1 a 3

19.01.2015 14:49 di Shedly Chebbi Twitter:    vedi letture
C1. Unione padrona sul parquet della Terranuovese, 1 a 3

Terranuova Bracciolini – Torna a vincere l’Unione Livorno, sul parquet della Terranuovese. Una prestazione molto positiva per gli uomini di Garzelli, che non sono mai stati messi in seria difficoltà dai padroni di casa e sono così riusciti a portare a Livorno tre punti importantissimi. Le reti di Gambini, Nudi e Volandri, alle quali ha risposto l’unico gol di Iannicelli per i locali, hanno messo a nudo tutte le difficoltà incontrate nell’arco della gara dai biancorossi di Terranuova e premiato la bella prestazione degli amaranto, che hanno smosso la classifica portandosi in ottava posizione, ma a soli cinque punti dal quinto posto. La prossima sfida dell’Unione è contro i Bulls Prato, secondi in classifica a meno un punto dalla capolista Cdp Coiano. La gara non si preannuncia affatto semplice. Ma sicuramente non sarà facile, per i pratesi, portare via i tre punti dal Pala Bastia, se l’Unione riuscirà a sfoderare la sua prestazione migliore.

Il tabellino.

Terranuovese: Castellucci, Romiti, Pianigiani, Natalini, Marson, Biagianti, Sacchetti, Guerritore, Rascionato, Matrone, Iannicelli, Pisano. All. Bimbi.

Unione Livorno: Del Greco, Banti, Pacicca, Costanzo, Salvatore, Nudi, Casali, Falleni, Salvini , Volandri, Gambino. All. Garzelli.

Arbitri: D’Agostino (Siena) e Iacono (Firenze).

Reti: Iannicelli, Gambino, Nudi, Volandri.