È iniziata la seconda edizione del “Torneo dei Mille for Unicef”, manifestazione organizzata dalla nuova associazione di calcetto “Palla al Centro”, affiliata all’Acsi. Nel match di apertura della kermesse di calcio a 5 si sono affrontate due pretendenti alla coppa: il Livorno United, detentore del titolo, e lo Steel Drill, che ha appena vinto “Il Mundialito Gold”. Paola Bachini, presidente del comitato Unicef di Livorno, ha dato il calcio d’inizio alla sfida. Che è stata vinta 5-4 dallo Steel Drill: decisiva una magia di tacco di Aliperta nel finale, ma anche e soprattutto la tripletta di uno scatenato Mazza. Nel torneo di calcio a 7 sono invece partiti con il piede giusto il Genius Costruzioni, il Quercioli Impianti e il Campanile.
Si ricorda che per ogni gara di questa manifestazione vengono devoluti 3 euro al comitato Unicef di Livorno per sostenere il progetto “Vogliamo Zero”. Le due squadre vincitrici saranno premiate con la partecipazione alla fase nazionale del “Circuito 24H” e con l’iscrizione gratuita al prossimo campionato di serie A.
Chiuderanno invece venerdì le iscrizioni al “2° Trofeo Città di Livorno”: per maggiori informazioni contattare il 392/2895858.
Altre notizie - Futsal & Beach
Altre notizie
- 22:31 Archiviata Per l'Unione Sportiva Livorno, il 24 giugno parte Amaranta d'Estate
- 13:29 Il Livorno si è iscritto al prossimo campionato di Serie C
- 22:32 Donzella, il match analyst dell'Under 17: "Non è scontato vincere una volta, figuriamoci due"
- 15:25 Ippica. Definito il calendario, il Caprilli riapre il 10 luglio
- 22:34 È scomparso Pironti, giocò nella Libertas alla fine degli anni Settanta
- 21:30 Proficuo test per la Primavera amaranto contro la Nazionale Under 19
- 23:48 Remo. La Barontini va al Borgo, Venezia incagliato sotto il Ponte dei Francesi
- 12:26 Libertas, il mercato italiano è finito, più ambizioni e tanto entusiasmo
- 20:29 Remo. Tutto pronto per la 57a edizione della Coppa Barontini
- 19:31 Intervista all'ex. Francesconi: "A Livorno due stagioni stupende"
- 22:35 Serie C, il punto sugli spareggi. Playoff, all'Ascoli l'ultimo atto, batte il Brescia e sale in B
- 15:10 È scomparso Viviani, il livornese che allenò il Pisa di Anconetani
- 16:40 LNB. Il direttore generale Petronio dopo tre anni lascia la Pielle
- 16:38 Mercato. Di Carlo e il Gubbio non hanno un accordo, il Livorno è alla finestra
- 19:33 Ippica. Slitta l'avvio di stagione al Caprilli per problemi burocratici
- 19:18 Ex amaranto. Formisano è il nuovo allenatore del Savoia
- 12:49 Serie C, il punto sugli spareggi. Finale, parità fra Brescia e Ascoli all'andata, 1 a 1
- 21:30 Ippica. Presentazione corse al Caprilli, venerdi 5 giugno ore 20,45
- 16:11 C Toscana. Si conclude ai playoff la stagione di Us Livorno e Don Bosco
- 23:30 Us Livorno: "Incontro con Salvetti per ricostruire serenità nei rapporti"
- 22:33 Ippica. Presentata la stagione estiva all'ippodromo Caprilli
