Pontedera - Tonfo inaspettato della Pielle, che esce sconfitta a sorpresa dal campo della Juve Pontedera. Mai in partita, con pochi minuti nelle gambe e con un roster in rodaggio. 

Si salvano in pochi, solo Burgalassi e il giovane Nannipieri, troppo poco per le aspettative dei tifosi piellini. 

Dall'altra parte, la gara perfetta. Pontederesi già in palla, ragazzi giovani e interessanti, capitanati da un Tessitori leader assoluto sotto canestro.

È la prima dopo i pochi giorni di allenamento. Da Prato certamente saprà costruire un roster importante, pronto per le prossime gare di Coppa Toscana, in attesa del debutto in campionato. 

Pielle: Schiano 2, Di Sacco 6, Burgalassi 14, Nannipieri 5, Baroncelli 4, Creati 5, Bonaccorsi 2, Stolfi, Portas vives, Fantoni 6, Dell’Agnello 4. All. Da prato, Fini.
Parziali: 28-14, 47-27, 67-33, 85-48.

Sezione: Basket / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 20:14
Autore: Jari Bulgarelli / Twitter: @amarantanews
vedi letture
Print