Livorno-Lecce, le immagini del match

20.05.2018 14:15 di Luca Aprea Twitter:    vedi letture
Livorno-Lecce
Livorno-Lecce
© foto di Eleven Sports

Livorno – Si chiude con una vittoria la stagione 2017-18 degli amaranto che battono il Lecce 3-1 grazie alle reti di Morelli, Murilo e Vantaggiato (su rigore). Amaranto che, nonostante le numerose assenze, partono a mille e vanno subito sul doppio vantaggio grazie al bel gol di Morelli e al contropiede di Murilo. Il Lecce reagisce subito e dopo aver creato più di un pericolo a Mazzoni accorcia con Di Piazza. Nella ripresa il sigillo finale dal dischetto di Vantaggiato (fallo di Cosenza su Murilo).

La prossima settimana l'ultimo atto del torneo con la sfida tra Lecce e Padova al “Via del Mare”. Biancoscudati che, in virtù delle cinque reti rifilati agli amaranto, sono a un passo dal simbolico titolo.

A fine gara, come previsto, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha premiato il Livorno per la vittoria del campionato.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C Tv ospitata su Elevensports.it

 

LIVORNO-LECCE 3-1

Reti 4′ pt Morelli (LI) 18′ pt Murilo (LI), 21′ pt Di Piazza (LE), 11′ st Vantaggiato (rig). (LI)

Livorno: Mazzoni, Gonnelli, Borghese, Pirrello (26′ st Lischi), Morelli, Bruno (10′ st Giandonato), Gemmi, Kabashi (34′ st Casanova), Doumbia, Vantaggiato (40' st Montini), Murilo (26′ st Maiorino). Panchina Pulidori, Sambo, Zhikov, Perez. Allenatore Sottil.

Lecce: Perucchini, Cosenza, Marino, Ciancio, Di Matteo (14′ st Valeri), Mancosu, Arrigoni, Tabanelli (14′ st Selasi), Costa (37' st Tsonev), Caturano (26′ st Saraniti), Di Piazza (26' st Persano). Panchina. Chironi, Vicino, Lepore, Megalaitis, Gambardella, Legittimo. Allenatore Liverani.

Arbitro D’Ascanio di Ancona.

Note serata mite, campo in buone condizioni, spettatori 1676 per un incasso di 13124 euro; angoli 6 a 1 per il Lecce; ammonito Morelli e Valeri; recuperi 1′ pt e 3' st.