Promozione. La Geotermica ferma il Picchi, 1 a 0

02.03.2015 17:46 di  Ovidio Oddone   vedi letture
Promozione. La Geotermica ferma il Picchi, 1 a 0

Larderello - Una rete di Camici ad inizio gara, arrivata su corner di Vaira, regala alle Geotermica il match con il Picchi. Per tutta la gara, poi, la squadra di Ciricosta ha cercato di rimettere in parità le sorti dell'incontro, senza però riuscirci. Il vantaggio, trovato in apertura, ha dato sicurezza ai padroni di casa che prima hanno contenuto la reazione del Picchi e poi si sono resi pericolosi, più di una volta, in contropiede. Nella ripresa, in particolare, la retroguardia della Geotermica è stata attenta a difendersi, mentre gli attaccanti hanno sfiorato in almeno due occasioni il raddoppio. Prima la Geotermica ha preso anche un palo con Poggianti, poi Rossetti ha colto la traversa, con Figaro battuto, quando ormai si era in pieno recupero.

Geotermica: Mazziotta, Leoni, Poggianti, Toti, Camici, Frediani, Capanni, Nuzzi, Tempini, Vaira (45’st Mangini), Rossetti. A disp.: Benvenuti, Bozzi, Abbruscato, Saccardi, Sandrucci. All. Guarguaglini.

Picchi: Figaro, Taddei (21’st Torri), Imparato, Cacciò, Brondi (29’st Paoletti), Felloni (37’st Chiappara), Baldini, Cioli, Buffolino, Ferretti A., Salvadori. A disp.: Guidetti, Pepe, Simoni. All. Ciricosta.

Arbitro: Gallorini di Arezzo.

Rete: 2' pt Camici.

Note: ammoniti Tempini, Rossetti, Leoni, Imparato, Brondi.