Ufficialità. Agazzi ha scelto il Vicenza

16.01.2021 23:39 di Carlo Grandi   Vedi letture
Ufficialità. Agazzi ha scelto il Vicenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Livorno - Il terzo dei quattro giocatori svincolati svincolatisi dal Livorno il primo gennaio scorso ha trovato la sua futura casa. Davide Agazzi infatti da ieri è un giocatore del Vicenza calcio. L'ufficialità è arrivata con l'annuncio sul sito ufficiale del sodalizio veneto. 

Le parti hanno raggiunto l’accordo fino a giugno 2021 ma si ritroveranno già nella prossima primavera per discutere il prolungamento

Il comunicato ufficiale presente sul sito del L.R. Vicenza recita: "La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi. Il giocatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2021 e vestirà la maglia numero 45".

Davide Agazzi, in questa stagione ha registrato 16 presenze con il Livorno, risultando un pesce fuor d'acqua in una categoria come la C. Nelle precedenti due stagioni con gli amaranto ha ottenuto 60 presenze in Serie B condite da 3 reti e 7 assist. Vanta in totale 99 presenze in Serie B anche con le maglie di Virtus Lanciano e Foggia con cui aveva conquistato la promozione dalla Serie C nella stagione 2016/2017.