Stadio, un sondaggio per capire cosa vogliono i tifosi amaranto

22.07.2021 22:52 di Anna Viola   vedi letture
Stadio, un sondaggio per capire cosa vogliono i tifosi amaranto
TUTTOmercatoWEB.com

Livorno - Al fine di fornire un elemento di conoscenza utile a fare una valutazione che rispecchia il reale sentire della piazza sportiva livornese, Amaranta.it promuove un sondaggio sulla necessità o meno, da parte dell'Amministrazione comunale di Livorno, di permettere alla squadra del Livorno l'utilizzo dello stadio Picchi, sempre che sia sanata la morosità, nel prossimo campionato di Serie D.

Questo il quesito proposto: "Il Comune deve dare lo stadio al Livorno?". Queste le tre risposte proposte: "Si, poi cambiare proprietà", "No, occorre azzerare tutto", "Non so giudicare".

Il sondaggio rimarrà online fino a lunedì prossimo, 26 luglio, dopodiché saranno tirate le conclusioni.

Lettori ed amici di Amaranta.it, votate liberamente, votate quello che volete, ma votate, in modo da fornire un elemento di conoscenza a chi è chiamato ad operare scelte di grandi responsabilità sociali e sportive.

Il sistema, al fine di garantire il più possibile la correttezza del sondaggio, non permette la replica del voto dal medesimo strumento utilizzato. La gestione del sondaggio non è nella disponibilità della redazione di Amaranta.it bensì di un'agenzia esterna al nostro portale e collegata al sito Tuttomercatoweb.com. Il sondaggio vuole avere un valore puramente indicativo e non va inteso come un sistema di votazione formale.

Clicca sul link sottostante ed esprimi il tuo voto

https://www.amaranta.it/sondaggi/sondaggio-77