Slitta l'incontro con l'imprenditore svizzero, vertice a Genova

14.06.2021 22:56 di Marco Ceccarini   vedi letture
Slitta l'incontro con l'imprenditore svizzero, vertice a Genova

Livorno - I tifosi del Livorno attendevano con ansia la data di domani, martedì 15 giugno, per conoscere il nome dell'imprenditore che, a quanto si apprende, sarebbe interessato a rilevare il club di via Indipendenza. Il nome, al momento, è top secret. L'unica cosa che si sa è che dovrebbe trattarsi di un imprenditore o di un gruppo italo-svizzero che opera nel settore dell'elettronica e delle nuove tecnologie applicate.

Tuttavia, secondo le informazioni in possesso di Amaranta.it, non è affatto detto che domani emerga pubblicamente quel nome. L'incontro con l'imprenditore, che avrebbe dovuto svolgersi in Piemonte, è slittato di qualche giorno. A Genova, invece, alcuni degli attuali soci del Livorno, tra cui certamente Guido Presta e forse Umberto Casella, si incontreranno con l'ex presidente amaranto Aldo Spinelli. Non è dato di sapere se all'incontro prenderà parte anche l'ignoto imprenditore elvetico. Tra qualche ora ne sapremo sicuramente di più.

Rimane invece confermato, secondo quanto risulta, l'appuntamento in calendario tra qualche giorno quando, a Torino, sarà con ogni probabilità stipulato un preliminare notarile che dovrebbe condurre, successivamente, all'ormai indispensabile aumento di capitale.