Serie D. La Pro Livorno tenta il riscatto sul difficile campo della Bagnolese

09.01.2021 20:14 di Lorenzo Palma Twitter:    Vedi letture
Serie D. La Pro Livorno tenta il riscatto sul difficile campo della Bagnolese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Livorno - I ragazzi di Niccolai andranno in trasferta domani, domenica 10 gennaio, in provincia di Reggio Emilia contro la Bagnolese in uno scontro che sarà fondamentale per conquistare punti per la salvezza e riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive arrivate dopo una importante serie di vittorie.

Gli emiliani negli ultimi tre match hanno portato a casa 5 punti, un discreto bottino per essere una squadra che ha l’obbiettivo di salvarsi. I risultati ottenuti sono merito principalmente del bomber Formato che finora ha messo a segno 9 gol (la Bagnolese in totale ne ha fatti 13, ndr) in otto partite disputate.
I livornesi di contro nelle ultime tre hanno conquistato un solo punto a causa soprattutto degli 8 gol subiti di fronte ai soli 5 messi a segno. A onor del vero la Pro Livorno è stata protagonista di alcune decisioni arbitrali ambigue che l'hanno sfavorita. Domani rientrerà dalla squalifica Brizzi, mentre le situazioni degli infortuni di Rossi e Blundo verranno valutate entro stasera.

La partita di domani, sul campo di Bagnolo in Piano, sarà sicuramente molto combattuta, partita salvezza fondamentale, anche se non sappiamo se il match nel match Formato-Rossi invece ci sarà...