Sala stampa. Marcolini: "Partita dai due volti, successo importante"

05.10.2019 19:20 di Luca Aprea Twitter:    Vedi letture
Sala stampa. Marcolini: "Partita dai due volti, successo importante"

Livorno – Volto tirato ma soddisfatto. Il tecnico del Chievo Michele Marcolini si gode l'impresa della sua squadra, capace di rimontare nella ripresa una partita che all'intervallo sembrava compromessa. “E' stata la classica partita dai due volti, nel primo tempo non ci abbiamo capito niente ma nella ripresa siamo entrati con ben altro piglio e l'abbiamo raddrizzata. Per noi dopo tutti quei pareggi è una vittoria davvero molto importante”.

Il tecnico clivense, all'osservazione che il Livorno si sarebbe buttato via con le sue stesse mani, puntualizza: “Sì, nel secondo tempo hanno commesso degli errori ma nel primo i regali li abbiamo fatti noi...”

Infine un breve bilancio sulla situazione infortunati, con un'infermeria sempre più affollata che ha costretto il mister dei veneti a due cambi obbligati: “Obi lo avevamo gestito con cura fino all'ultimo ma al 20' ha accusato un fastidio che però non c'entra niente con i problemi avuti in precedenza. Djordjevic stava andando benissimo, l'intesa con Meggiorini migliora partita dopo partita, si era anche procurato il rigore ma dopo un allungo si è fatto male e ha chiesto il cambio”.