Sala stampa. Amelia: “I nostri errori hanno agevolato il Como”

18.04.2021 20:28 di Matteo Gargini Twitter:    Vedi letture
Sala stampa. Amelia: “I nostri errori hanno agevolato il Como”

Livorno- “Abbiamo pagato i nostri errori e siamo stati poco bravi a rimediare e a recuperare alle nostre disattenzioni. Abbiamo agevolato il compito del Como, dispiace per come è finita. Nel calcio si paga il risultato.”

Queste le parole in sala stampa dell’allenatore amaranto Marco Amelia che ha analizzato nell’immediato post gara la sanguinosa sconfitta interna contro il Como, sfida terminata con il risultato di 2 a 1 a favore degli ospiti: “Mancano due partite e, se la matematica non ci butta giù, dobbiamo continuare a lavorare sperando che dagli altri campi escano risultati a noi favorevoli- ha aggiunto Amelia- c’è rammarico per oggi perché poteva finire diversamente. Vedere il Como perdere tempo per ottenere il risultato significa che la squadra non merita l’ultimo posto, dispiace per i troppi punti persi per strada.” 

Sul ricorso: “Domani si gioca un’altra partita molto importante, io posso dirvi che la società ha pagato a tutti i dipendenti, e con largo anticipo, il mese di marzo. La penalizzazione deve essere annullata, meritiamo di riprendere quanto abbiamo conquistato sul campo.”